Cascina Foresto e Nabumbo vi offrono un soggiorno immerso nella natura della Baraggia di Candelo, la Savana del Biellese, così definita per la grande somiglianza con le terre africane. Questa escursione adatta a tutti, parte dal Borgo Storico del Ricetto di Candelo e si snoda attraverso l’altopiano della Baraggia, percorrendo parte della via Ysangarda per poi immergersi nella natura della pianura Biellese. Durante l’escursione verranno approfonditi aspetti naturalistici e verranno forniti spunti fotografici. Per maggiori informazioni sul percorso visita la pagina dedicata.

 

Il pacchetto comprende il pernottamento e la colazione (con uno sconto del 10% rispetto al prezzo di listino), oltre che un trekking nella storia e nella natura della zona. L'offerta è riservata a gruppi di almeno 5 persone e soggetta alla disponibilità delle guide. Le escursioni possono essere organizzate solo nei weekend. Il costo del trekking varia in base al numero di partecipanti. Per prenotare o per maggiori info contattateci.

Su richiesta si possono anche percorrere itinerari lungo altre aree del Biellese, scegliendo tra i numerosi gran trekking proposti dai nostri amici Max e Mauro.

Trekking, fotografia e viaggi